dottoressa

Dott.ssa Gobbo Giulia

Prestazioni sanitarie:

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita nel 1998 presso l’Università degli studi di Milano con la votazione di 110/110.

Specialità di Medicina Interna conseguita nel 2004, con voto 60/60 e lode, presso la II Scuola di Specializzazione di Medicina Interna presso l’Università degli studi di Milano.

Attuale occupazione

Svolge attività clinica di reparto, ambulatorio e Day Hospital presso il Policlinico di San Donato a San Donato Milanese.

Pratica attività ambulatoriale per: medicina interna, epatologia, NASH ed ecografia addominale.

Dal 1 dicembre 2004 ad oggi dirigente medico di I livello presso il Dipartimento di Medicina Generale presso l’Ospedale Policlinico di San Donato Milanese (MI) svolgendo attività di ambulatorio e DH di Epatologia.

Diploma di Ecografia Internistica, Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia, Roma,  nel 2012.

Ha pubblicato più di 10 articoli su riviste scientifiche nazionali ed internazionali indicizzate, ha partecipato a trial clinici come sperimentatore, ha partecipato come relatore a numerosi convegni nazionali ed internazionali e si è soprattutto dedicata all’epatologia.

Partecipazione al progetto di educazione alimentare EAT promosso dal Policlinico San Donato (resp. Dott. Malavazos)

Dal 2004 a oggi Università degli Studi di Milano, Tutor Attività tutor per Specializzandi e studenti della Facoltà di Medicina e Chirurgia

Dal 2004 a oggi Università degli Studi di Milano, Professore a contratto lezioni frontali a studenti del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia

2011 Università degli Studi di Milano, Professore a contratto lezioni di Medicina Interna presso il Corso di laurea in Scienze Infermieristiche

Prenota una visita
specialistica
Chiedi appuntamento

dottore