I Trattamenti rivitalizzanti sono indicati nei casi di rughe sottili o pelle asfittica del viso o del collo. Si tratta di piccole iniezioni, sottocutanee e indolore, di acido ialuronico e di biorivitalizzanti che vengono infiltrati superficialmente nella cute apportando maggior tono, elasticità e trofismo.
Trattamenti all’acido ialuronico
All’acido ialuronico naturale bio-interattivo si aggiungeranno, in base alle singole esigenze, sostanze biorivitalizzanti come vitamine, coenzimi, aminoacidi.
Questi trattamenti, stimolando la funzionalità cellulare, ricreano l’ambiente fisiologico ideale, ovvero le condizioni tipiche del derma giovanile.
Il miglioramento generato da questi trattamenti è immediato e visibile; il viso e il collo risultano più compatti, pieni e maggiormente elastici, in poche parole più giovani.
A seconda delle condizioni del paziente e della risposta ai primi trattamenti, verrà definito un programma che potrà prevedere 2/3 trattamenti con cadenze bisettimanali o mensili e sedute di mantenimento successive ogni 2/3 mesi.