La Medicina Estetica si dedica alla correzione o eliminazione degli inestetismi di viso o corpo, attraverso trattamenti non invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.

Radiofrequenza per i Capillari

La Radiofrequenza è una tecnica molto efficace per la cura delle teleangectasie, più comunemente note come capillari dilatati o per l’eliminazione di piccole vene superficiali e residuali.

Trattamenti con Acido Glicolico

L’acido glicolico è in grado di attivare un peeling dello strato corneo, un ispessimento dello strato spinoso e un aumento di collagene ed elastina.

Peeling

Il Peeling è un trattamento di medicina estetica che migliora la pelle donandole più luminosità ed eliminando piccole imperfezioni e inestetismi provocati da sole, freddo, invecchiamento cutaneo.

Tossina Botulinica – Botox

Il Botox è il trattamento di medicina estetica più effettuato nel mondo. Viene utilizzato per il trattamento cosmetico delle rughe cosiddette “dinamiche”, cioè quelle che si trovano al centro della fronte, immediatamente sopra il naso e del contorno occhi.

Trattamenti Rivitalizzanti

I Trattamenti rivitalizzanti sono indicati nei casi di rughe sottili o pelle asfittica del viso o del collo. Si tratta di piccole iniezioni – sottocutanee e indolore – di acido ialuronico e di biorivitalizzanti che vengono infiltrati superficialmente nella cute apportando maggior tono, elasticità e trofismo.

Filler Riempitivi con Acido Ialuronico

L’acido ialuronico è al momento il Filler (filler = riempimento) di più ampio utilizzo in Italia per il trattamento delle rughe del viso e per la ridefinizione del contorno delle labbra; consente di ripristinare e colmare la mancanza di volume di varie parti del viso, spianando le rughe e depressioni del volto.