Prenota una visitaPrendi appuntamento
Specialisti in Medicina Estetica
-
Visite specialistiche
- Allergologia
- Angiologia
- Cardiologia
- Chirurgia della mano
- Chirurgia plastica
- Dermatologia
- Endocrinologia e Diabetologia
- Fisiatria
- Gastroenterologia
- Ginecologia – Ostetricia
- Medicina del Lavoro
- Medicina Interna
- Neurologia
- Oculistica
- Ortopedia e Traumatologia
- Otorinolaringoiatria
- Pneumatologia
- Terapia del dolore
- Urologia
- Esami Strumentali
- Radiologia
- Prestazioni Erogabili con SSN
- Altre attività

La Medicina Estetica si dedica alla correzione o eliminazione degli inestetismi di viso o corpo, attraverso trattamenti non invasivi che consentono una ripresa delle normali attività in breve tempo.
La Radiofrequenza è una tecnica molto efficace per la cura delle teleangectasie, più comunemente note come capillari dilatati o per l’eliminazione di piccole vene superficiali e residuali.
L’acido glicolico è in grado di attivare un peeling dello strato corneo, un ispessimento dello strato spinoso e un aumento di collagene ed elastina.
Il Peeling è un trattamento di medicina estetica che migliora la pelle donandole più luminosità ed eliminando piccole imperfezioni e inestetismi provocati da sole, freddo, invecchiamento cutaneo.
Il Botox è il trattamento di medicina estetica più effettuato nel mondo. Viene utilizzato per il trattamento cosmetico delle rughe cosiddette “dinamiche”, cioè quelle che si trovano al centro della fronte, immediatamente sopra il naso e del contorno occhi.
I Trattamenti rivitalizzanti sono indicati nei casi di rughe sottili o pelle asfittica del viso o del collo. Si tratta di piccole iniezioni – sottocutanee e indolore – di acido ialuronico e di biorivitalizzanti che vengono infiltrati superficialmente nella cute apportando maggior tono, elasticità e trofismo.
L’acido ialuronico è al momento il Filler (filler = riempimento) di più ampio utilizzo in Italia per il trattamento delle rughe del viso e per la ridefinizione del contorno delle labbra; consente di ripristinare e colmare la mancanza di volume di varie parti del viso, spianando le rughe e depressioni del volto.