Prenotazione per privati

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    Prestazioni convenzionate Servizio Sanitario Nazionale

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      (vedi impegnativa)
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      (vedi impegnativa)
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      Codice Esenzione
      Priorità di prescrizione *
      U - urgente (prestazione da erogare entro 72 ore, a tale prescrizione dovrà inoltre essere apposto il BOLLINO VERDE)B - breve (prestazione da erogare entro 10 giorni)D – differibile (prestazione da erogare entro 60 giorni)P - programmata (prestazione da erogare entro 180 giorni)NESSUNA

      Note

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      Prestazioni per pazienti convenzionati

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        Informazioni utili

        DOCUMENTI NECESSARI
        • Richiesta del medico curante per esami di diagnostica per immagini e le prestazioni di terapia fisica
        • Portare in visione gli esami diagnostici effettuati precedentemente
        • Tessera sanitaria/codice fiscale per velocizzare il processo di accettazione
        • Documento d’identità

         

        TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA REFERTI

        I referti degli esami vengono consegnati al momento dell’esecuzione della prestazione oppure possono essere ritirati al banco di accettazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00.

        N.B.

        Eventuali incaricati al ritiro dovranno essere muniti di delega scritta indicante le generalità e il numero di documento di riconoscimento della persona incaricata, in ottemperanza al D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 – codice in materia di tutela dei dati personali.

        Per garantire la necessaria privacy sui dati personali e clinici in nostro possesso i risultati non vengono comunicati telefonicamente.

        Prenotazioni in forma privatistica

        Come prenotare visite mediche specialistiche, esami strumentali e terapie fisiche riabilitative:

        • Telefonicamente, chiamando lo 02.809122
          dal lunedì al venerdì; dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30
        • Passando personalmente in Diamedica in Via Baracchini, 10 – 20123 Milano
          durante l’orario di apertura dalle 8.30 alle 20.00 orario continuato
        • Inviando la richiesta di prenotazione o informazioni all’indirizzo e-mail prenotazioni@diamedica.it indicando nome, cognome e numero di telefono e prestazione richiesta per essere contattati dal nostro staff..
        • Utilizzando questo form
          al termine della compilazione, attendi la chiamata del nostro staff entro 48 ore per completare la prenotazione

        Prenotazioni in convenzione con S.S.N. solo per la diagnostica per immagini
        (SOLO PER IL CENTRO RADIOLOGICO PALESTRO DI DIAMEDICA)

        È possibile prenotare in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale:

        • Telefonicamente, chiamando lo 02.809122
          dal lunedì al venerdì; dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30
        • Passando personalmente in Diamedica in Via Baracchini, 10 – 20123 Milano
          durante l’orario di apertura dalle 8.30 alle 20.00 orario continuato

         

        • Inviando la richiesta di prenotazione o informazioni all’indirizzo e-mail prenotazioni@diamedica.it indicando nome, cognome e numero di telefono e prestazione richiesta per essere contattati dal nostro staff..

         

        • Utilizzando questo form
          al termine della compilazione, attendi la chiamata del nostro staff entro 48 ore per completare la prenotazione

        I pazienti al momento della prenotazione devono essere in possesso della richiesta rilasciata dal medico di base o dallo specialista su ricettario regionale.

        DOCUMENTI NECESSARI PER L’ESECUZIONE DELL’ESAME
        • Richiesta del medico di base o dello specialista su ricettario del Servizio sanitario nazionale (SSN)
        • Tessera sanitaria

         

        • Per i pazienti esenti portare la tessera di esenzione
          N.B. L’esenzione deve essere indicata dal medico prescrittore nella specifica casella sulla ricetta altrimenti, anche in presenza di tesserino di esenzione, l’esame non potrà essere eseguito usufruendo dell’esenzione. L’esame potrà, comunque, essere eseguito pagando il relativo ticket.
        • Documento d’identità
        • Esami precedenti
        TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA REFERTI
        I referti degli esami vengono consegnati al momento dell’esecuzione della prestazione oppure possono essere ritirati al banco di accettazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00.
        N.B.

        Eventuali incaricati al ritiro dovranno essere muniti di delega scritta indicante le generalità e il numero di documento di riconoscimento della persona incaricata, in ottemperanza al D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 – codice in materia di tutela dei dati personali.

        Per garantire la necessaria privacy  sui dati personali e clinici in nostro possesso  i risultati non vengono comunicati telefonicamente.

        Accesso ai servizi per gli iscritti ad Enti e strutture convenzionate
        (SOLO PER DIAMEDICA)

        E’ possibile prenotare in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale:

        • Telefonicamente, chiamando lo 02.809122
          dal lunedì al venerdì; dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.30
        • Passando personalmente in Diamedica in Via Baracchini, 10 – 20123 Milano
          durante l’orario di apertura dalle 8.30 alle 20.00
        • Inviando la richiesta di prenotazione all’indirizzo e-mail prenotazioni@diamedica.it
        • Utilizzando questo form 
          al termine della compilazione, attendi la chiamata del nostro staff entro 48 ore per completare la prenotazione
        DOCUMENTI NECESSARI
        • Richiesta del medico curante
        • Presa in carico dell’Ente convenzionato
        • Esami precedenti effettuati
        • Tessera di riconoscimento di iscrizione all’Ente (quando necessaria)
        • Eventuale documentazione specifica richiesta dall’Ente convenzionato
        • Codice fiscale – Tessera Sanitaria

        Diamedica è abilitata a richiedere direttamente l’autorizzazione per gli iscritti a:

        • Ente Mutuo di Assistenza tra gli Esercenti il Commercio della Provincia di Milano
        • FASDAC Fondo Assistenza Sanitaria Dirigenti Aziende Commerciali
        TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA REFERTI
        I referti degli esami vengono consegnati al momento dell’esecuzione della prestazione oppure possono essere ritirati al banco di accettazione dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00.
        N.B.

        Eventuali incaricati al ritiro dovranno essere muniti di delega scritta indicante le generalità e il numero di documento di riconoscimento della persona incaricata, in ottemperanza al D.lgs. 30 giugno 2003 n. 196 – codice in materia di tutela dei dati personali.

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        INFORMATIVA PER I PAZIENTI PER L’ACCESSO ALLA STRUTTURA

        Abbiamo adottato una serie di accorgimenti, per la tutela della salute dei nostri pazienti, dei medici e dei nostri dipendenti, che garantiscono la totale sicurezza dell’accesso e della permanenza in struttura.

        – La procedura d’accesso alla struttura prevede prima di entrarvi la sanificazione delle mani o dei guanti con apposito gel igienizzante a base alcolica situato all’ingresso, la compilazione di un’autocertificazione riguardo la possibile esposizione diretta o indiretta all’infezione covid-19 e la misurazione della temperatura corporea. Nel caso che la temperatura corporea fosse pari o superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso. La persona in tale condizione sarà momentaneamente isolata all’esterno della struttura e invitata a contattare nel più breve tempo possibile il proprio medico curante che darà le indicazioni da seguire.
        – Durante la procedura d’ingresso i pazienti devono mantenere la distanza di sicurezza superiore ad 1 metro gli uni dagli altri.
        – L’accesso è consentito solo con la mascherina priva di valvola.
        – Al fine di garantire la sicurezza di tutti ed evitare assembramenti di persone l’accesso è consentito al solo paziente e un accompagnatore è permesso solo in caso di paziente non autosufficiente o in caso di soggetti minorenni è ammesso un genitore o tutore.
        – Al momento della prenotazione, inoltre, il paziente riceverà un orario di convocazione cui è fondamentale attenersi per accedere in struttura e la permanenza è limitata al tempo necessario per l’esecuzione delle prestazioni prenotate.
        – L’accesso è stato appositamente programmato per evitare assembramenti. In caso dovesse verificarsi un superamento del livello consentito, l’accesso sarà temporaneamente impedito fino al ripristino degli idonei livelli di occupazione delle sale d’attesa.
        – Al fine di tutelare la salute di pazienti e operatori le aree di attesa sono state riorganizzate considerando un distanziamento di 2mq per persona, con sedute contrassegnate.
        – Le postazioni di accettazione sono protette da pannelli di plexiglass, gli operatori indossano mascherina FFP2 o chirurgica nel caso la FFP2 non fosse sopportata.
        – Gli orari di servizio sono stati rimodulati. Gli ambienti vengono sanificati continuamente.
        – Le prenotazioni delle prestazioni saranno solo telefoniche e saranno fornite al paziente tutte le informazioni riguardo le modalità d’accesso alla struttura.