Il Centro Radiologico Palestro di Diamedica ha iniziato la sua attività nel 1986 in corso Venezia 18 a Milano, dove è rimasto fino al luglio 2004. Dal gennaio 2005 il Centro Radiologico Palestro si è trasferito in via Baracchini 10 presso i locali di Diamedica Centro Medico Polispecialistico Italiano.

L’attività del Centro Radiologico Palestro consiste nell’impiego delle metodiche di formazione di immagini nel campo della prevenzione oncologica (mammografia), nelle indagini ecografiche e nella radiodiagnostica comprendente la radiologia tradizionale, l’ortopantomografia e la Mineralometria Ossea Computerizzata (MOC).

Il nostro reparto di Diagnostica per immagini è tecnologicamente all’avanguardia e dispone delle più moderne apparecchiature diagnostiche utili alla risoluzione di ogni problematica clinica e diagnostica.

Il nostro fiore all’occhiello: la consegna del referto di tutti gli esami radiologici ed ecografici subito dopo l’esecuzione dell’esame.

cura-famiglia
medico

Diagnostica per immagini e Radiologia interventistica

Gli specialisti in Diagnostica per immagini e Radiologia interventistica mettono a disposizione dei pazienti la loro professionalità in campo diagnostico e interventistico e lavorano in collaborazione con un’equipe multidisciplinare di medici specialisti. Sia il personale medico che paramedico è dotato di ampia esperienza, maturata in strutture ospedaliere milanesi di primaria importanza.

Le apparecchiature sono costantemente aggiornate secondo le ultime conoscenze tecnologiche e gli standard qualitativi più recenti.

regione-lombardia-logo

Le prestazioni di Diagnostica per immagini sono erogabili anche in regine di convenzione con il S.S.N.